QUANDO E DOVE?

Sabato 15 aprile
ore 16.30 – 18.30
via Cogne 4

Martedì 18 aprile
ore 15.30 – 17.30
via Fratelli Rizzardi 22

Sabato 22 aprile
ore 16.30 – 18.30
via Appennini/Consolini

Tre incontri per coinvolgere bambini e adulti in attività ludico-creative e momenti di confronto sul tema della sostenibilità nel proprio ambiente domestico e su come viene vista e vissuta la propria casa.

Dal “Che casa vorrei?” allo studio delle bollette energetiche: un piccolo percorso di riflessione sui propri spazi quotidiani, per vivere al meglio aiutando l’ambiente e il Pianeta.

Iniziativa gratuita e a ingresso libero.
Merenda offerta a tutti i partecipanti!

Per info: partecipazione@ambienteacqua.it – 3488446816

L’attività rientra nel progetto “CARA CASA. Il Festival itinerante dell’abitare tra Milano, Venezia, Bologna, Genova“, promosso dalla Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C della Provincia di Milano, con Fondazione e Ordine Architetti P.P.C. di Genova, Università degli Studi di Genova, Fondazione Architetti P.P.C. di Venezia, Ordine degli Architetti di Bologna, Fondazione Housing Sociale e AmbienteAcqua APS. I partners internazionali sono #AssociationurbaMonde e European Federation for Living. Con #FondazioneImpactHousing.
CARA CASA è tra i vincitori dell’avviso pubblico “Festival Architettura – II edizione” promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura.
#DGCC #CreativitaContemporanea #festivalarchitettura