
QUANDO E DOVE?
Sabato 15 aprile
ore 16.30 – 18.30
via Cogne 4
Martedì 18 aprile
ore 15.30 – 17.30
via Fratelli Rizzardi 22
Sabato 22 aprile
ore 16.30 – 18.30
via Appennini/Consolini
Tre incontri per coinvolgere bambini e adulti in attività ludico-creative e momenti di confronto sul tema della sostenibilità nel proprio ambiente domestico e su come viene vista e vissuta la propria casa.
Dal “Che casa vorrei?” allo studio delle bollette energetiche: un piccolo percorso di riflessione sui propri spazi quotidiani, per vivere al meglio aiutando l’ambiente e il Pianeta.
Iniziativa gratuita e a ingresso libero.
Merenda offerta a tutti i partecipanti!
Per info: partecipazione@ambienteacqua.